Spazio&Forma

ISAM  "Industria Serramenti Arredamenti Mariolini", è un'azienda italiana che progetta, produce ed installa finestre in legno di alta gamma e realizza serramenti esclusivi automatizzati ad alto contenuto tecnologico.
Fondata nel 1940 da Giovanni Mariolini, è un'impresa familiare giunta alla terza generazione che ha costruito la propria immagine e reputazione sulla serietà e sull'esperienza nella lavorazione del legno, offrendo prodotti riconoscibili nel tempo per qualità, stile e design.
Dal 1993 ISAM propone il marchio "Spazio&Forma" quale espressione della propria filosofia e creatività nella progettazione e realizzazione degli ambienti interni della casa ed inaugura lo showroom a Boario Terme scegliendo di operare nel settore dell'arredamento di alto gamma, collaborando con le principali aziende di design del panorama italiano ed affiancando a queste un elevato servizio su misura di progettazione ed assistenza.
Nel 2005 viene inaugurato lo showroom alle porte di Brescia aprendosi a nuove aree di mercato, sempre seguendo i criteri operativi caratterizzanti lo stile ISAM.